ALFREDO BULLA - Senior Private Banker di Banca Mediolanum

Le scelte che facciamo nella vita di ogni giorno sono lo specchio più fedele delle cose in cui crediamo. Sono convinto che in un mondo in continua accellerazione i rapporti umani abbiano comunque ancora bisogno dei loro tempi. L'uomo tendenzialmente ha sempre bisogno di punti di riferimento e di conferme e per quanto attiene al mio lavoro cerco di dare risposta a questa esigenza. Credo che il mio lavoro mi assomigli molto e lo stile con il quale lo interpreto è molto personale. Ho scelto un percorso professionale che mi ha aiutato a migliorarmi anche come uomo e  ho avuto la fortuna di lavorare in una grande azienda e con dei grandi maestri.

Il gruppo Mediolanum ha individuto i quattro valori cardine della nostra azienda: Innovazione, Teconologia, Tradizione ed Umanità. Ho condiviso con la mia azienda obbiettivi e strategie e condivido operaivamente anche i valori che di seguito vado a declinare in modo personale.

Innovazione

Innovazione

" Guardare avanti, migliorarsi sempre. Essere sempre più vicini alle esigenze del cliente." Innovazione nell'offerta di prodotti ma anche innovazione nella comunicazione e nel modo di fare formazione. Diffondere contenuti qualificati con modalità e in contesti che facilitino le relazioni tra professionisti e imprenditori. La condivisione di conoscenze, competenze e relazioni come un vero e proprio "modus operandi" al servizio dei clienti.

 

 

Tecnologia

Tecnologia

"Scegliere gli strumenti più evoluti per migliorare la qualità della vita dei clienti". Assistere ed educare i clienti all'utilizzo della tecnologia. Fare toccare con mano la comodità, la convenienza e l'efficienza di un modello di banca assolutamente innovativo. Aiutare soprattutto i clienti meno giovani per rendere anche loro protagonisti di un mondo che sta cambiando. La tecnologia al servizio dell'uomo e della conoscenza.

 

Tradizione

Tradizione

" Valorizzare esperienze e risultati passati per fondare le basi di una strategia vincente che guarda sempre al futuro." Custodire orgogliosamente le radici e con loro il concetto di identità e di appartenenza. Non accontentarsi mai e imparare sempre dalle esperienze. Anticipare i cambiamenti.

Umanità

Umanità

" Il rapporto umano come unità di misura e di qualsiasi scambio tra Gruppo e cliente" La dedizione come servizio nei confronti el cliente. Onestà, rispetto, accessibilità e gratitudine. Totale affidabilità anche negli aspetti marginali, nelle sfumature.